Astrologia

Secondo l'astrologia naturale ogni essere umano nasce con UN'IMPRONTA STELLARE, un'identità unica e irripetibile. Nell'identità ci sono vari aspetti che si intersecano creando ciò che noi chiamiamo INDIVIDUO.

L'oroscopo di nascita esprime tutti queste sfumature, come una grande tavolata in cui ogni parte di noi dialoga con l'altra, formando rapporti più o meno armoniosi.

Sapere a che pianeti e costellazioni siamo più legati ci aiuta a comprendere meglio NOI STESSI.

Entrare nel nostro COSMO INTERIORE mette in luce anche quei talenti che forse avevamo dimenticato, quella passione rimasta sepolta, quella tristezza da liberare... L'obiettivo è VEDERSI PER QUELLO CHE SI É REALMENTE nella propria UNICA e AUTENTICA natura.

Per poter ESPRIMERE NOI STESSI abbiamo bisogno di capire il nostro funzionamento: ecco cosa fa l'ASTROLOGIA: ESSA CI SVELA A NOI STESSI.

Il corso è volto ad approfondire lo studio dell'ASTROLOGIA KARMICA.

Durante il primo incontro studieremo i segni zodiacali e i loro 3 stadi evolutivi: COME EVOLVERE PARTENDO DAL PROPRIO SEGNO ZODIACALE, ovvero il nostro SEGNO SOLARE: approfondiremo le tematiche specifiche di ogni segno come ARCHETIPO di crescita spirituale.

Il corso è rivolto a tutti e tende ad offrire un metodo graduale grazie al quale tutti potranno comprendere il significato essenziale di qualsiasi Tema Natale.

Giulia Dvya Marzocca ( Astrologia-Il Cosmo dentro ) ci insegnerà, oltre le basi fondamentali della scienza astrologica, anche a "pensare astrologicamente", per condurci ad entrare in contatto con la propria realtà interiore, con i propri bisogni e motivazioni, in modo che a fine corso ognuno abbia una guida d'eccezione ed i mezzi per approfondire la conoscenza di sè stessi e degli altri.

Giulia Divya Marzocca

Orario

Dalle 20.00
Alle 22.00

Giorno

10 incontri totali

Partecipanti

Minimo
5 Partecipanti

  • Costo a Serata monotematica

    30 Euro

Informazioni e prenotazioni

Contattare la segreteria ai nr. 0321 1696369 / 392 6913050;

o via email a: info@cheironolistica.it

TORNA SU Top